Albergo Ristorante Belvedere
Benvenuto nel cuore del Veneto!!! L'Albergo Ristorante Belvedere è una piccola struttura ricettiva gestita da oltre quarant'anni con cordiale attenzione dalla famiglia Pavanello. Edificato nei primi anni '60 come Bar e Ristorante è stato successivamente ampliato fino a divenire un piccolo hotel dall'atmosfera coinvolgente ed accogliente di 19 stanze.
Sito in posizione amena ai piedi dell'Altopiano d'Asiago a due passi dal centro città e dal Castello Porto-Colleoni, vicino agli impianti sportivi e all'ospedale di Thiene a pochi chilometri da Villa Porto-Malinverni in Lugo di Vicenza, prima villa dell'architetto Andrea Palladio e da numerose antiche pievi e ville venete disseminate sui colli e nella campagna circostante. Facilmente raggiungibili i comuni limitrofi di Carrè, Schio, Zanè, Breganze, Marostica, Bassano del Grappa...
Albergo Ristorante Belvedere: la Vostra casa, lontano dalla Vostra casa.
All'ingresso un'ampia onda Vi guiderà alla sala ristorante per una deliziosa cena o una dolcissima colazione oppure potrete proseguire verso la Vostra camera da letto... Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, pavimenti in legno o in ceramica anticata, finemente arredate, pregiato cotone per le lenzuola di nostra proprietà - lavate con prodotti antiallergici e stirate direttamente nella nostra lavanderia privata - cassaforte digitale per notebook, telefono diretto, presa modem, connessione wi-fi, aria condizionata e riscaldamento autonomi, TV satellitare, insonorizzazione, parcheggio privato videosorvegliato, accessi notturni automatizzati e controllati, terrazzo.
La cena con menù alla carta propone piatti semplici ma preparati con estrema cura, tutte le paste sono fatte in casa, anche i dolci e se il tempo lo permette anche il pane e grissini. Particolare attenzione dedichiamo ai piatti tipici e tradizionali Veneti a nuove ricette, ma il denominatore comune è la materia prima sempre ed esclusivamente di provenienza locale dalle province di Vicenza, Treviso e Verona. La carta dei vini propone invece una selezione delle etichette più significative della provincia di Vicenza.
Albergo Ristorante Belvedere: perché essere cliente è essere un gradito ospite!!!
Dopo cena una piccola sosta è dovuta nel nostro salottino a Voi riservato anche solamente per una lettura alle numerose pubblicazioni sulle ville venete o sui nostri grandi artisti del Venetocome Palladio, Canova, Tiepolo, Tiziano; per una grappa o un'esclusivo distillato d'uva Vespaiola tipico vitigno delle nostre colline o una taiadèa antico distillato solito al palato dei trasportatori di grappa di un tempo eh... Buonanotte!!!
36016 - via Val Posina, 71
Telefono 1: +39 0445 361605
Fax: +39 0445 381635
Sito web: http://www.belvederethiene.com/
Email: info@belvederethiene.com
Stagionalità: Telefonare
|
|